18 - 19 Giugno 2016 Rimini Fiera  Sito Ufficiale PetsItaly

 

Tekno Green è lieta di comunicare a tutti i clienti e appassionati che sarà presente come espositore all'evento fieristico di Rimini che si preannuncia, per l'acquariologia, la più importante manifestazione Italiana del settore. Pertanto siete tutti invitati al nostro stand nr. 111 e 112 dove vi presenteremo, unitamente ai nostri partners Roberto Ferri (Planctontech) e Acquari Malberti, tutte le novità.

Stiamo parlando di Rimini e del periodo più favorevole, quindi non ci sono scusanti e non potete perdervi questa piacevole gita, mare, ottima cucina romagnola, divertimenti, acquario di Rimini. Non si può chiedere di più.

Tekno Green, per invogliarvi ulteriormente, mette a disposizione un certo numero di biglietti che consentiranno l'ingresso alla fiera in modo completamente gratuito. Per evitare qualsiasi sospetto sull'assegnazione dei biglietti, legheremo l'estrazione ai numeri del lotto. Basta quindi semplicemente compilare il form qui sotto che assegnerà automaticamente il numero in ordine progressivo dal nr. 1 al 90. Al raggiungimento dell'ultimo numero (il 90), verrà comunicato in questa pagina la chiusura e pubblicato l'elenco dei partecipanti con nome, città e numero di assegnazione automatico e cronologico. L'estrazione del lotto, che designerà gli 11 fortunati, è quella di Giovedì 26 maggio 2016. La stessa sera o al massimo il giorno seguente verrà pubblicata la lista degli 11 fortunati (che avranno diritto a 2 biglietti a testa), leggi il regolamento nei dettagli qui sotto il form. I vincitori potranno scegliere se ricevere i biglietti per PetsItaly 2016 oppure per la fiera di Norimberga del 29 maggio, alla quale saremo presenti presso lo stand Anubias. (per i vincitori che non potranno recarsi alla fiera di Rimini o Norimberga, il corrispondente valore verrà tramutato in buono acquisto per uno dei nostri prodotti)

Non ci resta che dire, buona fortuna a tutti e arrivederci a Rimini.

Consulta la lista dei partecipanti

Ecco la lista dei fortunati vincitori!

n° 3 - Vincenzo Scazzi

n° 17 - Daniele Ciambiè

n° 40 - Francesco Nevi

n° 8 - Federico Lavezzi

n° 27 - Jonathan Betti

n° 32 - Simone Goretti

n° 34 - Domenico Bergamaschi

n° 31 - Romani Veronelli

n° 1 - Massimo Velluzzi

n° 30 - Stefano Patisso

n° 12 - Debora Castellanini

I vincitori saranno a breve contattati via e-mail per prendere accordi per la riscossione del premio.