Speciale Aquascaping, concorso vinci la plafoniera e l'Acquario 

Visto il successo delle proprie lampade grow plant riscontrato sia a Norimberga che al recente Petsfestival di Piacenza con gli eventi aquascaping promossi da Anubias in collaborazione con gli aquascapers di Itau (ringraziamo pubblicamente Maurizio Castaldini, Domenico Losciale, Giuseppe Nisi e Fabio Lorusso) nonchè con la bellissima vasca ottagonale presentata allo stand Acquari Malberti allestita anch'essa con la tecnica dell'aquascaping (complimenti a Paolo Malberti che ha curato l'intero allestimento giudicato notevole dagli stessi aquascapers di Itau), TeknoGreen è lieta di presentare questo nuovo concorso con in palio una plafoniera a led grow plant e un bellissimo acquario concepito per l'aquascaping (70x40x40 8mm frontale extrachiaro e posteriore satinato x filtro esterno) offerto dai maestri Malberti.

Il metodo è quello già collaudato in passato, basta compilare il form qui sotto e caricare la foto del proprio acquario allestito con la tecnica dell’aquascaping o acquario dolce con piante e partecipare all'estrazione dei numeri del lotto del 24 dicembre 2016 e vincere sia la plafoniera grow plant che l'acquario sopra descritto.

Attenzione: questa è una iniziativa riservata agli appassionati di aquascaping o acquario dolce con piante, non verranno accettate pertanto iscrizioni e caricamento di foto relative ad acquari marini già oggetto di precedente concorso.

Gli utenti e appassionati del marino potranno comunque iscriversi e caricare le foto delle proprie vasche marine nel form già aperto nella pagina "prossimi concorsi" e riservasi la partecipazione al concorso dedicato che verrà più avanti organizzato.

Regolamento:

Ad ogni partecipante il sistema assegnerà automaticamente il numero in ordine cronologico di caricamento e la vincita sarà legata all’estrazione dei numeri del lotto del giorno sabato 24 dicembre 2016 con termine ultimo per l’iscrizione e caricamento delle foto il giorno venerdì 23 dicembre 2016. Al raggiungimento di tutti e 90 i numeri (che può avvenire anche prima del 23.12.2016) il concorso verrà chiuso e pubblicata la lista dei 90 partecipanti. Il primo numero estratto sullla ruota del lotto di Milano il giorno 24/12/2016 decreterà il vincitore dei due premi il quale verrà contattato da TeknoGreen per concordare le modalità di consegna.

Anche se la vincita è legata alla fortuna e al fato dei numeri, non mancheranno le soddisfazioni per i partecipanti nel mostrare le proprie vasche che potranno essere apprezzate dagli altri utenti e magari favorire l’interscambio di informazioni e tecniche tra appassionati di aquascaping.

Concorso chiuso alle ore 22,45 del 23.12.2016 per raggiungimento del numero chiuso. Ecco qui sotto le foto dei 90 partecipanti!

Il fortunato vincitore è il numero 15, Fabio di Pianezza. (si precisa che il primo estratto, il 23, non è stato ritenuto valido in quanto foto non pertinente)